La storia

Isat

ISAT è un'idea di Giorgio Benetti, Antonio Berton e Moreno Novello, che nasce dalla volontà di fornire un servizio più rispondente alle specifiche esigenze di ciascuno dei propri clienti attraverso il ricorso alle tecnologie più innovative.

ISAT però non è solo un fornitore di servizi. Anni di esperienza, maturata su interventi e progetti di piccole, medie e grandi dimensioni, nel settore civile ed industriale, hanno permesso di acquisite le competenze necessarie per la gestione di progetti che sono fondamentali per realizzare sistemi completi e integrati.

ISAT è dunque un autentico partner per l'analisi degli obiettivi e delle esigenze dei suoi clienti e la progettazione di soluzioni. Perché ISAT sa analizzare e progettare le soluzioni applicative necessarie per interfacciare sistemi informativi eterogenei, per integrare differenti prodotti, gestire e offrire consulenza su problematiche di rete e di sicurezza. Questo per ISAT significa essere system integration.

Perché ISAT crede in una tecnologia che migliori la qualità della vita. Una tecnologia integrata in un unico sistema, che si controlli facilmente e che offra risposte immediate e precise. Una tecnologia "su misura" calibrata sulle specifiche esigenze e assolutamente personalizzata, perché solo in questo modo la tecnologia può diventare risorsa.

Credere in questo, significa credere nella propria storia, nella preparazione dei propri tecnici, nella loro formazione continua, nella ricerca e nella innovazione, valori che si traducono in servizio, perché saper capire le reali necessità del cliente e conoscere le soluzioni tecnologiche, risolve problemi.

Aver raggiunto posizioni di leadership sul mercato dell'infrastruttura tecnologica e applicativa e dell'integrazione di tecnologie, essere in due parole system integration, significa per ISAT aver maturato un percorso di crescita sul campo, aver sviluppato competenze, aver saputo crearne di nuove.

E tutto questo per fornire un servizio attento, anche ai costi e ai tempi, disponibile, competente, serio, orientato alla perfetta esecuzione e al raggiungimento della piena soddisfazione del cliente. È l'integrazione tra competenze e valori.